Cari chierichetti, il patriarca si rivolge proprio a voi, con un video per indire un “concorso” speciale: il “Giardino della Resurrezione”.
Siete invitati a riprodurre il Sepolcro vuoto di Gesù usando i pezzi del presepe e tutto quello che si può trovare rimanendo dentro alle mura di casa. Il lavoro può essere fatto singolarmente o in gruppo (cioè coinvolgendo in casa i genitori e i fratelli, ma in questo caso deve essere specificato nella descrizione).
Le foto o i video dei modellini del Sepolcro, con una descrizione, dovranno essere inviati entro il 20 aprile alla mail chierichetti@seminariovenezia.it oppure su WhatsApp 339.64.66.032 a don Marco Zane. Dopo il 20 aprile sarà decretato il vincitore! Le foto ed i video di TUTTI i modellini in concorso saranno condivisi sui social di Gente Veneta (Facebook e YouTube).
Ecco a voi da parte di don Giovanni anche la nuova “puntata” del Quiz per vedere se siete ancora “allenati”! Buon Sabato Santo.
chierichetti-Pasqua_12.04.2020