Domenica 7 aprile: FESTA DIOCESANA DEI RAGAZZI delle Medie

Festa diocesana dei ragazzi delle medie al Palaturismo di JESOLO, dal mattino fino alle ore 16.30

Salti di Gioia - FESTA DIOCESANA DEI RAGAZZI

Santi, a 11 – 14 anni si può, con la grazia di Dio.

Nel libro dei santi della Chiesa se ne ricordano molti. Lo ricorda anche Papa Francesco nella Esortazione “Gaudete et exultate”.

La festa vuol testimoniare come “vivere concretamente” con gioia la santità, nell’avventura grande che è la vita degli adolescenti. Congratulazioni e auguri, ragazzi, e … Buona festa!