OGGI 75° compleanno di DON OTTAVIO

compleanno don ottavio

Il compleanno di Don Ottavio, tutta la comunità fa festa con lui e per lui, pregando a tutte le SS. Messe e incontrandolo per dirgli l’affetto e la stima, e la vivissima riconoscenza per il bene che ci vuole e ci ha fatto con sapienza e pronta generosità, negli anni che è stato cappellano (1975 – 1988) e poi parroco nella nostra comunità dal 2010.

Anni di intenso impegno pastorale nell’incontro e nel dialogo con tutti (due visite a tutte le famiglie) con la partecipazione di generosa di tanti collaboratori (sacerdoti, diacono e laici) anche nella collaborazione pastorale “Papa Luciani” avviata in questi anni.

Gli porgiamo auguri cordialissimi di fervida continuazione in buona salute e vigore di forze, sempre in amicizia e comunione nel Signore.